L'Arte si Mostra

Pubblicato il 18 maggio 2024 alle ore 11:13

Esporre i miei quadri in un museo di Roma è stata un'esperienza straordinaria, un sogno che si è avverato. L'emozione di vedere le mie opere esposte, di fronte a tanti altri artisti e visitatori, è stata indescrivibile.

In soli sei mesi, ho avuto il privilegio di confrontarmi con numerosi talenti, ricevendo anche i complimenti di un critico d'arte per i miei lavori. Questo mi ha fatto comprendere quanto sia potente lasciare fluire la nostra parte istintiva: quando ci permettiamo di essere autentici, accadono solo cose belle.

La mia Mental Coach era seduta accanto a me, sostenendomi e ricordandomi di respirare profondamente. Mi ha fatto sorridere nei momenti di tensione e mi ha aiutata a mantenere la calma.

Ti ringrazio mia Coach per tutto quello che ha fatto per me, per lo "sforzo" che hai messo per venire a Roma (noi sappiamo) e per aver creduto sempre in me dal giorno 0 … sono fiera e grata di averti nella mia vita,

a sinistra Rossella Frascella (Mental Coach Emotivo) a destra Emanuela Matichecchia (Artista)

Ringrazio mia cugina che con la sua dolcezza e i suoi sorrisi, mi ha trasmesso serenità indossando con fierezza e orgoglio la t-shirt del mio brand Ematistapenello , ringrazio il suo compagno Fabio per aver preso un giorno di ferie per poter essere presente al mia mostra.

Non posso dimenticare il supporto della mia famiglia, dei parenti e degli amici e di persone per me importanti che, tramite messaggi e vocali, tifavano per me.

Grazie di cuore a tutti voi per il vostro sostegno.

 

a sinistra Marianna Leone a destra Emanuela Matichecchia (Artista)

Ma un grazie particolare lo devo a me stessa, alla mia bambina interiore, per aver creduto in questo sogno e averlo realizzato.

Questo momento mi ha insegnato che, con il giusto sostegno e la fiducia in se stessi, ogni traguardo è possibile.

Continuo a guardare avanti, pronta a nuove sfide e opportunità.

Con affetto Emanuela

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.